Banner Filetto

Città di S.Agata e Mimmo Giampà ai saluti. La società pronta all’annuncio del nuovo tecnico

Si dividono le strade tra il Città di S.Agata ed il mister Domenico Giampà. Dopo la semifinale playoff persa ieri a Cava De Tirreni, secondo quanto riferito dalla “Gazzetta del Sud” stamani, è stato lo stesso tecnico a confermare l’addio.

Una separazione consensuale di cui già da tempo si sapeva nell’ambiente sportivo locale tra la società biancazzurra ed il tecnico calabrese, giunto a Sant’Agata nel gennaio 2021, a ridosso del giro di boa di quel primo campionato di serie D, e protagonista di una stagione e mezza in crescendo alla guida del Città di S.Agata.

Dapprima la salvezza faticosamente riacciuffata e conquistata alla penultima giornata nella stagione 2020/2021 (con l’abolizione dei playout causa Covid, ndc) quindi la straordinaria escalation della stagione attuale coronata con la salvezza raggiunta con nove giornate di anticipo e mai messa in discussione e quindi la ciliegina della qualificazione ai playoff.

In casa santagatese già da tempo dunque la dirigenza si è messa al lavoro per cercare il nuovo allenatore che, secondo ciò che trapela, sarebbe già stato individuato (senza peraltro necessità a quanto pare di dover pescare particolarmente lontano, ndc) e la scelta dovrebbe dunque essere annunciata a breve. Una mini rivoluzione dovrebbe invece riguardare la rosa con parecchi giocatori dell’attuale organico pronti ai saluti.

error: Questo contenuto è protetto !!