Banner Filetto

Il Vice Questore Di Mauro saluta Sant’Agata. Andrà a dirigere il Commissariato di Montecatini

Si conclude dopo quasi tre anni l’esperienza del Vice Questore della Polizia di Stato Gaetano Di Mauro alla dirigenza del Commissariato di Sant’Agata Militello. Il funzionario a partire dal prossimo 30 maggio assumerà la guida del commissariato di Montecatini Terme in Toscana.

Stamani il saluto istituzionale al comune con il sindaco Bruno Mancuso. “A nome mio personale, dell’amministrazione comunale e della comunità santagatese tutta ho espresso al Dott. Di Mauro i ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto nei suoi tre anni di permanenza a Sant’Agata, contraddistinti da grande professionalità, competenza e profonda sensibilità nei confronti della popolazione – ha scritto il sindaco -. Grazie anche per la disponibilità manifestata nelle diverse occasioni di collaborazione istituzionale, tra cui la difficile gestione dell’emergenza sanitaria e le procedure per il completamento del nuovo commissariato“.

Il Vice Questore arrivò al commissariato di Sant’Agata Militello nell’agosto 2019 dopo i nove anni alla direzione della sezione di Polizia Stradale di Ragusa e si è fatto apprezzare insieme ai propri uomini per il prezioso servizio svolto con puntualità e competenza professionale, garbo e sensibilità. 

Sarà Carmelo Alioto, attuale dirigente del commissariato di Capo dOrlando, ad assumere la reggenza dellufficio santagatese in attesa della nomina del nuovo dirigente. Al Vice Questore Gaetano Di Mauro i migliori auguri per il proprio futuro personale e professionale.

error: Questo contenuto è protetto !!