Banner Filetto

Città S.Agata, inizia l’era Giampà: “Convinto dall’entusiasmo della società. In campo per dare il massimo”.

E’ iniziata l’era di Mimmo Giampà sulla panchina del Città di S.Agata Calcio. Questo pomeriggio presentazione ufficiale alla stampa e subito in campo per il primo allenamento con la squadra.

“Mi ha convinto il grande entusiasmo che ho visto nella società sin dal primo contatto – spiega l’ex mediano del Messina ai tempi della serie A -. Ci siamo incontrati ed ho notato la voglia che ha questa società che vermente, fuori di retorica, mi sembra unita come una famiglia. avevo bisogno di una piazza così, traquilla ma con tanto entusiasmo. Mi aspetto che questa squadra  dia tutto in campo – prosegue il tecnico – che i giocatori sudino l maglia, spero di riuscire a trasmettere alla squadra quella voglia di dare tutto. Quando si da tutto, per carità si possono anche perdere le partite, però si ha sempre la coscienza a posto e credo che i risultati poi arrivino”.

Al fianco di Giampà in sala stampa il presidente Antonio Ortoleva: “Ci proiettiamo ad affrontare questa seconda parte del campionato con una guida tecnica forte, autorevole e carismatica – ha detto il presidente – cui consegniamo non solo la nostra squadra ed il nostro managment ma anche i nostri sogni e la nostra passione. Ad oggi, per una serie di ragioni ci siamo ritrovati purtroppo a non essere soddisfatti della nostra posizione in classifica – ha quindi sttolineato Ortoleva – e purtroppo, come spesso succede, quando si perde il mister e la prima persona ad essere chiamata in causa. Siamo amareggiati per l’epilogo ma ci sono stati e continueranno  ad essere rapporti di grande cordialità e lealtà con Ferrara”.

error: Questo contenuto è protetto !!