Banner Filetto

Scuola nuoto Wellnext. Protocollo d’intesa per “avvicinare” i Nebrodi alla piscina.

Un importante protocollo d’intesa è stato siglato tra la Wellnext SSD ed il Comune di Tortorici, rappresentato dal vicesindaco Luisa Foraci e dell’assessore alle politiche sociali Carmelina Paterniti Martello in occasione della giornata conclusiva del progetto PON dell’IC Tortorici 1.

Tale protocollo d’intesa finalizzato alla diffusione della disciplina del nuoto, prevede delle condizioni di vantaggio per i residenti nel Comune oricense.

La Wellnext SSD, da sempre vicina a tutto il territorio dei Nebrodi, ha avviato un progetto di supporto ai Comuni più lontani dal proprio Centro, al fine di abbattere i costi di trasferimento. Il progetto, avviato oggi con il Comune di Tortorici grazie alla spinta propulsiva dell’Amministrazione, particolarmente attenta alla salute ed alla sicurezza dei propri cittadini, sarà diffuso in tutti i Comuni dell’hinterland, meno vicini all’impianto del Palasport Mangano di Sant’Agata Militello, così da consentire una quanto più diffusa e costante pratica sportiva del nuoto nel nostro territorio.

La WELLNEXT SSD, riconfermata Scuola Nuoto Federale anche per l’anno sportivo 2019/2020, unica in tutto il territorio, promuove il Nuoto come disciplina sportiva nonché come importante strumento di sicurezza per i bambini.

error: Questo contenuto è protetto !!