Banner Filetto

Kick boxing, nuoto e danza. Weekend di soddisfazioni per gli atleti della Wellnext

E’ iniziato già venerdì 15 questo lungo weekend di sport e soddisfazioni per gli atleti della Wellnext SSD, impegnati in competizioni sportive di varie discipline.
A Rimini, gli atleti della kick boxing del Maestro Cirilla hanno partecipato, per la Wellnext SSd e la ASD Contact, ai CRITERIUM NAZIONALI COPPA DEL PRESIDENTE FIKBMS, gara valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani. Grande successo per i due atleti di punta della scuola arti marziali: Giusy Liotta e Alessio Lo Vano.
Questo il ricco medagliere:
– Liotta Giusy 2a classificata Kick Light categoria Senior BMN -70 kg
– Liotta Giusy 2a classificata Light contact  categoria Senior BMN -70 kg
– Liotta Giusy 3a classificata Point fighting  categoria Senior BMN -70 kg
– Liotta Giusy qualificata ai campionati italiani  in tutte e tre le discipline
– Lo Vano Alessio Giuseppe Coppa del Presidente 2° classificato Light Contact categoria YCad GAV -35Kg
Gli atleti della Scuola Nuoto Federale, coordinata dal Direttore Sportivo Dario Failla, sono stati impegnati contemporaneamente in due manifestazioni:
CIRCUITO PROPAGANDA (giovani) presso la piscina comunale Graziella Campagna di Messina, che ha visto la partecipazione di oltre 300 giovani nuotatori provenienti da tutta la provincia.
Questo il medagliere:
• Cino Luigi 3° classificato 50 stile libero
• Pizzino Salvatore 2° classificato 50 stile rana
CIRCUITO MASTER (adulti): presso la Piscina olimpionica di Nesima (Ct) con oltre 350 partecipanti da Sicilia e Calabria.
Questo il medagliere:
• Pistone Rossella 1a classificata 200 misti
• Pistone Rossella 2a classificata 50 dorso
• Travagliante Giuseppe 1° classificato 200 dorso

Per la Danza, le giovani atlete della maestra Erica Mistretta, che soltanto da quest’anno hanno mosso i primi passi con la Wellnext Dance Academy, hanno partecipato a Palermo al Sicilia Danza Festival, contest internazionale di Danza, che ha visto presenze da Sicilia, Calabria e Malta.
Questi i risultati:
• Bruno Annibale Marika (7anni), categoria Baby Classico: assegnazione borsa di studio per evento Toscana danza in festival
• Sofia Di Fina (12 anni), categoria Juniores Under Contemporaneo: 1a classificata con assegnazione borsa di studio per evento in Toscana danza in festival
• Costanza Bonina, Aurora Cannistraci, Marika Giammò, Giuliana Giuffrida, Alice Lupattelli, Giulia Maggio, Silvia Napoli e Mariagiulia Sciuto, (8/10anni), categoria Kids Contemporaneo: gruppo 2° classificato con assegnazione borsa di studio per L’EURHOP DANCE CAMP 2019
• Denise Monastra (12anni), categoria Juniores Under Moderno: 2a classificata con assegnazione borsa di studio per l’evento Pisa Stage.
Francesca Alascia
Share
error: Questo contenuto è protetto !!