Atletica Nebrodi, nuovo direttivo. Rosalba Ravì Pinto è la presidente

Nuovo consiglio direttivo per l’associazione sportiva dilettantistica santagatese Atletica Nebrodi. Durante l’assemblea del nuovo direttivo, eletto lo scorso 15 febbraio, Rosalba Ravì Pinto, forte atleta locale, è stata eletta all’unanimità nuova presidente del sodalizio. Prende il posto di  Riccardo Curasì che, dopo 12 anni di presidenza, ha voluto prendersi un periodo di pausa, “ritenendo – come si legge un una nota dell’Atletica Nebrodi – che un cambiamento ai vertici dell’associazione fosse assolutamente necessario, in grado di portare nuove idee”.

La neo presidente ha voluto ringraziare il suo predecessore per l’attaccamento all’associazione, magistralmente diretta nel corso di questo lungo periodo, durante il quale l’ha accompagnata in un costante percorso di crescita sportiva. Tutto ciò costituisce uno sprone per la grintosa atleta ben consapevole del compito che la attende, ma altrettanto sicura dell’appoggio incondizionato che lo stesso Curasì gli ha garantito, visto che continuerà ad essere elemento attivo del sodalizio.

Il nuovo direttivo che rimarrà in carica per i prossimi 3 anni è composto da: Calogero Cicero (Vicepresidente), Giovanni Billone (segretario), Biagio Amata (cassiere), Biagio Naso, Salvatore Caputo e Carlo Ricciardello (consiglieri