Banner Filetto

Auto contromano in via Medici, sul muro dopo scontro con altre vetture. Nessun ferito

Non si è registrato fortunatamente nessun ferito a seguito di un incidente stradale verificatosi intorno alle 18:30 nella centralissima via Medici a Sant’Agata Militello.

Una Smart, condotta da una donna 60enne, per cause in corso di accertamento e secondo quanto riferito da diversi testimoni che hanno assistito alla scena, avrebbe imboccato contromano la via Medici nel tratto a senso unico all’altezza della svolta obbligatoria su via Cernaia.

La Smart avrebbe quindi impattato con altre vetture che percorrevano la statale 113 in direzione Palermo,  prima di incontrare sulla propria strada un mezzo pick-up, tornando in retromarcia sino a schiantarsi contro il muro di un’abitazione. Per fortuna non si trovava nessuno a passare in quei frangenti.

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri della locale compagnia per i rilievi del caso, la Polizia locale ed un’ambulanza del 118. La donna, che non pare abbia riportato traumi nell’incidente, è stata comunque condotta al pronto soccorso per gli accertamenti clinici del caso.

error: Questo contenuto è protetto !!