Banner Filetto

Sarà ancora il comune ad organizzare la Fiera storica

Rimane in capo al comune di Sant’Agata Militello l’organizzazione della tradizionale fiera storica, per lo meno per la prevista edizione di primavera.

Deserta infatti anche l’ultima gara per l’esternalizzazione dei servizi organizzativi con l’unica impresa che aveva presentato la propria manifestazione di interesse che non ha però poi risposto all’invito a presentare la relativa offerta.

La fiera storica, già saltata lo scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria e delle relative difficoltà organizzative, sarà quindi programmata con l’organizzazione in house del comune come è sempre avvenuto sinora.

“Terminato il periodo di emergenza sanitaria, come già precedentemente anticipato, sarà il Comune di Sant’Agata Militello a provvedere a tutti gli aspetti organizzativi della manifestazione”, si legge in una nota del comune.

In coincidenza con la settimana Santa, era già stato previsto lo spostamento della fiera dalla tradizionale data del 14/15 aprile al 28/29 aprile. Data che potrebbe essere confermata o, in alternativa, slittare di qualche giorno,

error: Questo contenuto è protetto !!