Banner Naima Griffe

Salvatore Castrovinci e Antonio Ortoleva ai vertici di Sicilia Acque e Consorzio Ricerca Filiera Carni

L’agronomo santagatese Antonio Ortoleva ed il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci sono stati nominati rispettivamente vicepresidente del Consorzio di Ricerca Filiera Carni e presidente di Sicilia Acque.

La comunicazione è stata data dalla deputata regionale di Forza Italia Bernardette Grasso. “Non solo ne beneficia il prestigio di Forza Italia, loro partito di appartenenza, ma anche i rispettivi comparti che i due dovranno rappresentare”, scrive l’on. Grasso, coordinatrice del partito per la provincia di Messina.

Ricordo che il dott. Antonio Ortoleva è già responsabile regionale del Dipartimento agricoltura di Forza Italia, mentre Salvatore Castrovinci è sindaco di Torrenova. In entrambi i casi parliamo di due punti di riferimento territoriali, ai quali è riconosciuta competenza e dedizione. Motivo per il quale auguro a entrambi buon lavoro, certa che sapranno distinguersi anche nei nuovi ruoli istituzionali”.

“Ringrazio l’On. Bernardette Grasso e l’Assessore all’Agricoltura Toni Scilla per la prestigiosa e fiduciaria designazione riservatami all’interno del Consorzio di Ricerca Filiera Carni – ha scritto Ortoleva -. Affiancherò con incessante impegno, nel ruolo di Vice-presidente, il Prof. Vincenzo Chiofalo, cui mi legano longevi rapporti di stima e di amicizia”.

“Ringrazio Bernardette Grasso per la grande fiducia che ripone nei miei confronti ,metterò con grande umiltà ,a servizio di una società strategica come Sicilia Acque l’esperienza amministrativa maturata in questi anni”, ha commentato Salvatore Castrovinci.

error: Questo contenuto è protetto !!