Banner Indicazioni Corona Virus

Super Cicirello (doppietta) e per il Città di S.Agata arriva la seconda vittoria di fila

Super Giorgio Cicirello fa decollare il Città di S.Agata che proprio grazie alla doppietta del suo capitano, con due colpi di testa di straordinaria levatura tecnica, batte la Sancataldese 2 a 0 e conquista il secondo successo consecutivo dopo quello di Cittanova.

Al “Fresina” la partita non è mai stata in discussione con i padroni di casa che non hanno concesso nulla agli sterili ospiti se non un possesso palla confusionario soprattutto nella seconda frazione di gioco. A sbloccare il match la prima incornata di Cicirello dopo 26′, su calcio d’angolo battuto da Catalano. Al 38′ ancora il capitano indirizza in rete di testa uno splendido assist questa volta di Faella.

Il Città di S.Agata con questo successo raggiunge quota 6 punti dopo 3 giornate e adesso mette nel mirino la prossima sfida che, nel turno infrasettimanale di mercoledì, lo vedrà opposto in trasfera al Rende.

Questo il tabellino del match:
Città di S.Agata. 2. Sancataldese. 0
Marcatore: 26’ pt e 38’ pt Cicirello
Città di S.Agata: Cannizzaro, Gallo (1’st Brugnano), Brugaletta, Sannia, Favo, Giuliano, Nemia, Calafiore (34’st Nuzzo), Cicirello (11’st Iania), Faella (20’st Cipolla), Catalano (15’ st Alagna). All: Giampà
Sancataldese: La Cagnina, (43’pt Sansone), Salvo, Pascali, Calabrese, Di Marco, Velardi (10’st Souame), Saetta (43’pt Neri), Kouame, Manfrè (32’st Tuccio), Veneroso (23’ st Balistreri) Cess. All: Settineri.
Arbitro: Silvestri di Roma  (D’Alessandris-De Simone)

Questa la classifica dopo 3 giornate:
Portici, Cavese, San Luca e Paternò 9, Gelbison 7, Real Aversa e Città di S.Agata 6, Acireale 5, Licata, Lamezia e Santa Maria 4, Castrovillari, Trapani* e Biancavilla 3, Fc Messina e Rende 1, Cittanova*, Sancataldese e Giarre 0, Troina -6.

error: Questo contenuto è protetto !!