Banner Indicazioni Corona Virus

Giro di Sicilia, la bella festa per la partenza a Sant’Agata. I ringraziamenti dell’assessore Valeria Fazio

Dopo la bella mattinata di festa vissuta ieri mattina a Sant’Agata Militello con la partenza della quarta e decisiva tappa del giro ciclistico di Sicilia, che poi all’arrivo di Mascali ha visto la ciliegina sulla torta col trionfo del campione messinese Vincenzo Nibali, l’assessore santagatese Valeria Fazio, che si è spesa in prima persona, insieme a papà Vincenzo, nel comitato organizzatore ha voluto esprimere i propri ringraziamenti.

“Il gran finale di stagione del ciclismo italiano e internazionale è stato aperto dal Giro di Sicilia 2021 che è giunto al traguardo dopo aver dovuto soccombere alla pandemia di Covid-19 sia nel 2020 che nella primavera di quest’anno – commenta Valeria Fazio -. E’ stata davvero una emozione unica la partenza da Sant’Agata di Militello che ha visto tanta partecipazione, per cui sento di esprimere un ringraziamento di cuore all’onorevole Tommaso Calderone e la sua segreteria particolare che ha dato un contributo determinante alla realizzazione della iniziativa per la provincia di Messina, partendo proprio da Sant’Agata di Militello, con l’assessore al turismo Manlio Messina.

I ringraziamenti – prosegue Valeria Fazio – vanno quindi a tutti coloro che si sono impegnati per la perfetta riuscita dell’evento. L’amministrazione comunale tutta, con in testa il sindaco Bruno Mancuso e l’ assessore allo Sport Antonio Scurria, Natalino Ferrari inviato Rcs, Vincenzo Fazio e tutti i membri del comitato organizzatore, senza dimenticare la Polizia locale, le Forze dell’Ordine tutte ed il personale che si è prodigato a rendere sicura la manifestazione. Grazie quindi a chi ha lavorato giorno e notte per rendere Sant’Agata festosa, colorata ed accogliente e tra questi i ragazzi di “Ballon party” e  “L’angolo di Mary Poppins”.

error: Questo contenuto è protetto !!