Banner Indicazioni Corona Virus

Città di S.Agata, capitan Cicirello resta in biancoazzurro

Anche per la stagione 2021/2022 Giorgio Cicirello sarà un calciatore del Città di S.Agata. Dopo una lunga trattativa caratterizzata come spesso accade da alti e bassi, fermo restando che l’impressione era quella che alla fine questo matrimonio sarebbe continuato, le due parti hanno trovato l’accordo.
“Sono veramente felice di continuare a difendere i colori della mia Città – esordisce il capitano biancoazzurro – e di continuare la mia avventura qui a Sant’Agata. Volevo ringraziare tutta la Società per la fiducia che ancora una volta mi ha accordato, in particolare il D.S. Ettore Meli. Una menzione la voglio fare anche per mister Giampà tecnico serio e preparato che lo scorso anno mi ha aiutato molto nella crescita e sono sicuro che lo farà anche quest’anno. Sono emozionato, chi mi conosce sa che non sono una persona di tante parole, preferisco far parlare il campo. Superfluo dire che darò sempre il massimo perchè continuare a spendermi per questi colori è veramente qualcosa di indescrivibile”.
Dopo l’accordo gongola anche il D.S. Ettore Meli: “Siamo orgogliosi di essere riusciti a riconfermare il nostro capitano, che per noi rappresenta un valore aggiunto. Stiamo parlando di un calciatore importante dalle spiccate qualità tecniche che non scopriamo certo oggi ed un ragazzo perbene che ha profondi doti umane, insomma una persona che esprime al meglio i valori della nostra Città e della nostra società”.
error: Questo contenuto è protetto !!