Banner Filetto

“DispuTIAMOla”. Il Città di S.Agata lancia la campagna abbonamenti.

Al via la campagna abbonamenti del Città di Sant’Agata Calcio per il prossimo campionato di serie D. “Disputiamola, una squadra, una città…una casa” è questo lo slogan della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2020 – 2021. “Diventa anche tu supporter della tua squadra, abbonati al campionato e vieni a tifare per la vittoria”, la frase che invita i tifosi a comprare l’abbonamento.

In vista della prossima stagione, intanto, la società punta tutto sull’ampliamento dello stadio Fresina. “Il nostro obiettivo è quello di giungere ad uno stadio da 1800 posti – dichiara il presidente Antonio Ortoleva – contando sull’innesto di una nuova tribuna soprelevata, portando la capienza della tribuna centrale a 1050 posti, più la curva mare con la tribunetta da 500 posti. A questi si aggiungono i 260 posti dell’attuale zona ospiti”.

Due i punti vendita dove sarà possibile, in questo momento, effettuare la prelazione e successivamente perfezionare l’acquisto dell’abbonamento, Meli Caffè di via Cernaia e l’area di Servizio Eni in via Medici.
La campagna abbonamenti sarà totalmente nominativa anche e soprattutto per problemi che potrebbero sorgere con l’emergenza Covid. E’ possibile, infatti, che sia autorizzata la presenza sugli spalti solo degli abbonati nominativi e questo penalizzerà, senza dubbio, chi non ha provveduto in tempo ad acquistare l’abbonamento.
Le tipologie di abbonamento saranno tre: Tribuna centrale numerata con poltroncina (si potrà scegliere il posto) al costo di 250 euro; Tribuna centrale, con posto libero, 120 euro e Curva mare con posto libero a 80 euro.
La società si riserva due giornate biancoazzurre. L’abbonamento non sarà valido per le Coppe.

error: Questo contenuto è protetto !!