CoronaVirus

Città S.Agata, Ivan Perkovic si presenta: “Qui c’è un’atmosfera familiare”.

Il Città di Sant’Agata acquista Ivan Perkovic, venticinquenne esterno d’attacco croato.
Alto 1 metro e 85 si definisce un falso nove e darà man forte alla squadra del mister Pasquale Ferrara.
Ivan Perkovic è un esterno d’attacco molto promettente. Uno di quei profili che piace al mister Ferrara che ha avuto modo di apprezzarne le qualità negli anni scorsi. Lo scorso anno ha giocato a Barcellona, poi ad Agnone (Girone F) e da Dicembre a Roccella. In Croazia ha giocato nel calcio senior per 4 anni consecutivi, in serie B.
Ivan Perkovic è carico a mille e pronto ad entrare nel gioco del Città di Sant’Agata.
“Dopo aver parlato con mister Ferrara ho optato per Sant’Agata perché mi piace il modo in cui l’allenatore guarda il calcio e come mi vede lui. Avevo altre opzioni ma mi ha convinto ad accettare il Città di Sant’Agata – dice Ivan Perkovic – ho sentito molte persone che mi hanno confidato che qui c’è un’atmosfera familiare, si crea un bell’ambiente tra società, dirigenti, allenatori e giocatori”.
Cosa ti aspetti da questo campionato ? “Penso che l’obiettivo sia raggiungere una tranquilla salvezza – continua l’attaccante – ho giocato nel girone I per un anno e so che la maggior parte delle squadre sono simili, che non c’è molta differenza. Ritengo che non sia comunque impossibile fare qualcosa in piu’”.
Cosa ti senti di promettere ai tifosi ? “Posso solo promettere che farò sempre del mio meglio giocando al cento per cento”.

error: Questo contenuto è protetto !!