Banner Filetto

Associazione giovani avvocati di Patti, ecco il nuovo direttivo.

Nuovo direttivo per la sezione Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) di Patti. Presidente è stata eletta Sara Casella che avrà come vice Sara Gullotti.

Segretario e tesoriere sono rispettivamente Antonio Araca e Sabrina Ligato.

Consigliere nazionale dell’associazione sarà il Presidente uscente Antonella Spinnato .

I membri del rinnovato direttivo onorati dell’incarico ricevuto persevereranno nell’attività già tracciata nel biennio passato e ringraziano i membri del direttivo uscente riconoscendo i pregevoli risultati conseguiti, e l’avere dato valore alla sezione dei giovani avvocati di Patti. Auspicano una collaborazione continua e si renderanno portatori delle istanze e delle necessità della locale giovane avvocatura, nell’affrontare le tante sfide che riguardano la professione forense, sempre attenti alle istanze dei praticanti e dei giovani avvocati.

Il nuovo direttivo di Aiga Patti continuerà, come nei due anni passati , a partecipare attivamente alla vita del foro, contribuendo anche alla diffusione di valori fondamentali per chi sceglie di intraprendere il percorso dell’avvocatura.

I membri del nuovo direttivo sono gli Avvocati: Gabriella Mignacca, Dara Massara, Loredana Maccora, Fabrizio Ribaudo, Anna Celi, Ivan Segreto, Marco Conti Gallenti.

error: Questo contenuto è protetto !!