Banner Filetto

Sant’Agata con Pro Loco e Palasport Mangano presente al “Business to Market Sicilia 2019”

Una delegazione della Proloco Agatirno sarà presente questo weekend al Business To Market Sicilia 2019 presso il Resort Aeroviaggi di Pollina. Un’importante vetrina per gli operatori del turismo, che consentirà di promuovere alla qualificata platea (l’anno scorso, alla prima edizione, erano presenti oltre 500 tour operator locali, nazionali ed esteri) le risorse del territorio dei Nebrodi.
Quest’anno uno degli argomenti promossi dall’organizzazione è quello del turismo sportivo, che muove in Italia, ogni anno, oltre 11 milioni di turisti atleti. La presenza del Palasport Mangano diventa, in questa chiave di lettura, di assoluta centralità per la promozione di pacchetti turistici rivolti all’audience sportiva nazionale ed internazionale.
La delegazione della Proloco, costituita con il Patrocinio del Comune di S. Agata Militello, da vari albergatori, il Palasport Mangano e la società di navigazione Eolian Shipping Cruises, avrà a disposizione ben due postazioni per promuovere il territorio dei Nebrodi.  Domenica mattina, alle ore 12.40, sarà anche l’opportunità per parlare alla platea presente delle opportunità offerte dal territorio.

“Siamo felici di essere stati promotori di questa iniziativa che ci consente di focalizzare l’attenzione del turismo, nazionale ed estero, sul nostro territorio, ricco di storia, tradizioni, bellezze naturali e un’offerta turistica diversificata per le diverse fasce di utenza. Siamo altresì soddisfatti della collaborazione di tutti gli operatori della ricettività del territorio, nella chiave condivisa di sistema integrato di offerta turistica, unica via per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.” ha dichiarato Carlo Amata, Club manager del Palasport Mangano. La fiera turistica è aperta da venerdì 3 maggio sino a domenica 5 maggio.

error: Questo contenuto è protetto !!