Banner Filetto

Trofeo dei Territori di volley giovanile, è stata una straordinaria festa dello sport!

Una straordinaria festa dello sport che ha visto protagonista la città di Sant’Agata Militello ed il suo Palasport Mangano. Un migliaio di persone presenti, una giornata indimenticabile all’insegna dello sport pulito, del sano agonismo che solo i giovani sanno regalare, e dell’entusiasmo di centinaia di sostenitori, non solo famiglie, tecnici o dirigenti,  ma anche moltissimi appassionati. Tutto questo è stata la giornata finale. del 51° Trofeo dei Territori di pallavolo, la massima competizione giovanile a carattere regionale che ha visto in scena, sui campi di Sant’Agata e Santo Stefano Camastra, le dodici rappresentative, maschili e femminili, dei comitati siciliani.

Sul campo a conquistare il trofeo sia per la maschile che per la femminile sono state la formazioni porta colori del Comitato di Catania che, in entrambe le finalissime hanno superato i pari età del Comitato di Palermo. Al terzo posto, sia con le ragazze che con i maschi, le rappresentative di Messina.

Gran festa finale con l’abbraccio e l’applauso del meraviglioso pubblico del Palasport Mangano, gioiello che continua a lasciare estasiati visitatori ed addetti ai lavori. A consegnare le coppe e le medaglie ai vincitori il sindaco Bruno Mancuso insieme al presidente Fipav Sicilia Giorgio Castronovo, al presidente Fipav Messina Alessandro Zurro, il cui staff ha organizzato in maniera impeccabile l’evento, ed a Franco Bertoli bandiera del volley italiano storico capitano azzurro.

error: Questo contenuto è protetto !!