Banner concorso

Segreteria comunale, firmata la convenzione tra Sant’Agata ed Oliveri

Il sindaco di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso ed il sindaco di Oliveri Michele Pino hanno sottoscritto questa mattina la convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale al fine di avvalersi dell’opera professionale di un unico segretario comunale, la dottoressa Cinzia Chirieleison, da pochi mesi insediatasi a Sant’Agata Militello. Il servizio sarà articolato su 5 giorni settimanali. Il Segretario Comunale garantisce la propria presenza in servizio e organizza il proprio tempo di lavoro, in armonia con l’assetto organizzativo degli Enti convenzionati ed in modo flessibile, correlandolo alle esigenze dei Comuni
stessi e finalizzandolo al raggiungimento degli obiettivi e dei programmi che gli sono stati affidati da ogni singola Amministrazione. Il Segretario Comunale articolerà l’orario di lavoro per 2/3 presso il Comune di Sant’Agata Militello e 1/3 presso il Comune di Oliveri e dovrà prestare servizio presso le Amministrazioni Comunali, nel rispetto delle giornate spettanti ad ogni Comune, secondo un calendario che verrà concordato e
stilato d’intesa fra i Sindaci, sentito il Segretario Comunale e che potrà, in qualsiasi momento, essere variato allo stesso modo per necessità di servizio. I Comuni convenzionati concorreranno nella spesa per il pagamento al Segretario  dei compensi aventi natura ordinaria, compresi le indennità e gli oneri riflessi, in misura proporzionale alle ore prestate presso ciascun Comune.