Banner Filetto

Bilancio, l’ultimatum del commissario. Dieci giorni per la definizione

Dieci giorni di tempo per per la definizione di tutti gli atti necessari e procedere all’approvazione in Giunta dello schema di bilancio. E’ l’ultimatum lanciato dal commissario ad acta Girolamo Ganci per l’approvazione del bilancio di previsione da parte dell’amministrazione Sottile, anche quest’anno in colossale ritardo.
nota-commissrio-bilancio-10gNella nota, indirizzata al sindaco, agli assessori ed ai responsabili d’area, e trasmessa per conoscenza alla presidenza del consiglio, ai revisori dei conti ed al segretario, viene fuori come allo stato attuale gli unici atti propedeutici approvati dalla Giunta siano il piano di alienazione, il fabbisogno di personale e i servizi a domanda individuale.
Manca, secondo quanto evidenziato dal commissario ad acta, la proposta relativa alla destinazione dei proventi del codice della strada (approvata in giunta il 20 Ottobre). Il commissario ha dunque dato 10 giorni di tempo. Lo schema di bilancio, lo ricordiamo, una volta approvato dalla Giunta, trascorsi i termini di legge per la pubblicazione, dovrà essere trasmesso al consiglio comunale per l’approvazione.

error: Questo contenuto è protetto !!