Banner Filetto

Solidarietà ad Antoci. Mancuso: “Lunga la strada per la legalità. Lo Stato saprà dare risposte”

“Sono profondamente turbato per il grave atto intimidatorio nei confronti del Presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, cui va la mia piena solidarietà e vicinanza”.
Lo afferma il Senatore Bruno Mancuso. “Tutta la stima, il plauso ed il ringraziamento vanno agli uomini della scorta, agli agenti della Polizia di Stato ed al dirigente del commissariato di Sant’Agata Militello – prosegue Mancuso –  che con il loro intervento sono riusciti ad evitare quella che poteva essere una tragedia. Atti come questi ci fanno riflettere su quanto sia ancora lunga e dura la strada per affermare appieno la legalità ed il rispetto delle leggi, soprattutto in territori difficili e periferici come quello dei Nebrodi. Lo Stato – conclude Mancuso – negli ultimi tempi ha messo a segno importanti colpi ai danni della criminalità organizzata in varie parti d’Italia e sono certo che anche nei Nebrodi saprà dare le giuste risposte con azioni puntuali e mirate a garanzia di tutti i cittadini onesti”.
Solidarietà nei confronti di Antoci è stata espressa anche dal Presidente del Consigglio comunale di Sant’Agata Militello, Antonio Scurria. “A nome di tutto il consiglio comunale – ha scritto Scurria – esprimo piena e convinta solidarietà per il vile atto intimidatorio, invitandola al contempo a proseguire sulla strada della legalità e della trasparenza intrapresa”.
Analogo attestato di stima e solidarietà è stato espresso da Scurria, a nome del Consiglio comunale, nei confronti del dirigente del commissariato di Polizia Daniele Manganaro e dei suoi uomini.

error: Questo contenuto è protetto !!