Banner Filetto

Città di Sant’Agata, crollo nella ripresa a Lamezia Terme. I calabresi vincono 4 a 1

Il Città di Sant’Agata torna battuto per 4 a 1 dalla trasferta di Lamezia Terme, valevole per la 11^ giornata del campionato di serie D. La formazione biancazzurra, dopo essere passata in vantaggio ed aver chiuso il primo tempo sul 1 a 1, è letteralmente crollata nella difesa contro i calabresi che alla vigilia erano dati in grossa crisi anche a causa di varie vicissitudini interne, con il tecnico Marra assente per motivi familiari già da alcuni giorni.

Per il Città di Sant’Agata gol dell’illusorio vantaggio al 39′ con il solito Totò Mincica che finalizza un’ottima azione in ripartenza avviata dal giovane Capogna. La gioia dei santagatesi dura poco perché al 41′ sugli sviluppi du un corner Palermo firma il pari.

Nella ripresa il Città di Sant’Agata non riesce più a far male ai padroni di casa che alzano il baricentro e passano al 10′ con Carbonaro.

Il tris dei locali al 22′ porta la firma di Mengoli, con una bella conclusione dalla distanza ma complice una deviazione della difesa santagatese. Nei minuti di recupero, quindi, il poker del Lamezia con un pallonetto di Bonanno.

Per il Città di Sant’Agata rimangono dunque 15 i punti in classifica. Nel prossimo turno, domenica al “Fresina” il match contro il San Luca.

Foto: Pagina Facebook F.C. Lamezia Terme

error: Questo contenuto è protetto !!