Banner Filetto

Servizio scuolabus, fino al 5 settembre le domande per l’anno scolastico 23/24

Possono essere presentate entro il prossimo 5 settembre, le istanze per usufruire del SERVIZIO TRASPORTO URBANO gratuito a mezzo SCUOLABUS, per il prossimo anno scolastico 2023/2024.

Le domande devono essere presentate dai genitori degli studenti che frequentano la scuola dell’obbligo, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune

Gli interessati possono ritirare il modello dell’istanza (scarica qui) presso l’Ufficio U.R.P. di via Cosenz, da lunedì a venerdi, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 oppure scaricarlo dal sito istituzionale del Comune.

Il mancato utilizzo delle Scuolabus per un tempo superiore a 15 giorni, ad esclusione di malattia certificata, comporterà la decadenza dall’utilizzo del servizio scuolabus e l’immissione del primo della graduatoria degli esclusi. In caso di esubero delle richieste, rispetto ai posti disponibili sui vari scuolabus, sarà redatta una graduatoria che terrà conto della distanza abitazione/scuole secondo le seguenti priorità:
• Alunni residenti nelle frazioni di Serra Quaranta – Sanguinera – San Basilio – Tria Scafone Cipollazzi – Scafone Tiranni – Pairò – Astasi – Serrabernardo – Orecchiazzi
Vallebruca – Cangemi – Sprazzi – Fiorita – Cavarretta e Calarco:
• Ordine cronologico delle richieste.

I percorsi e gli orari potranno essere oggetto di modifica per eventuale adeguamento del servizio. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’UFFICIO SCOLASTICO.

error: Questo contenuto è protetto !!