Banner Filetto

Le proteste nel match contro il Lamezia, mano pesante del giudice sportivo sul Sant’Agata

Mano pesante del giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti sul Città di Sant’Agata dopo le vibranti proteste scaturite nel convulso finale del match di domenica al “Fresina” conclusosi con la vittoria del Lamezia per 4 a 3 con goal decisivo convalidato ai calabresi nonostante una netta posizione di fuorigioco.

Il comunicato ufficiale pubblicato oggi riporta infatti delle pesanti squalifiche a carico dei tre giocatori espulsi, che in sostanza hanno già chiuso il loro campionato. Il difensore Gledjan Duli, espulso dalla panchina poco dopo essere stato sostituito, e l’attaccate Vincenzo Vitale, sono stati infatti appiedati per quattro giornate per aver “rivolto espressione gravemente minacciosa all’indirizzo del Direttore di gara”. Tre le giornate di squalifica, invece, comminate a carico del centrocampista biancoazzurro Tommaso Squillace, reso di aver “colpito un calciatore avversario con un pugno”.

Saranno delle assenza pesantissime dunque per la formazione bianco azzurra in vista dell’ultimo turno di stagione regolare, domenica sul campo dell’Acireale, e degli eventuali playoff.

error: Questo contenuto è protetto !!