Banner Filetto

Musica, street food e divertimento. Il 25 aprile torna “Schiticchio” a villa Falcone e Borsellino (VIDEO)

Si rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con “Schiticchio”, la manifestazione dedicata a musica, street food e divertimento a cura del gruppo “Karibe”, col patrocinio del comune di Sant’Agata Militello.

L’appuntamento è per il 25 aprile con un programma che a partire dalle 11 di mattina e fino a sera vedrà alternarsi sul parco dj e gruppi musicali che animeranno la giornata. Protagonisti saranno quindi i prodotti tipici che gli espositori locali proporranno nei loro stand. Guest star della giornata, il noto cantante rapper romano “PIOTTA”, al secolo Tommaso Zanello.

Un’intera giornata di feste e divertimento dunque che, viste le premesse della passata edizione, calamiterà su Sant’Agata Militello l’attenzione di centinaia di giovani da tutto l’hinterland. Per questo l’organizzazione ha previsto anche l’allestimento di un servizio navetta di andata e ritorno, da prenotare telefonicamente, con fermate a Brolo, Capo d’Orlando e Rocca di Capri Leone. Le info dettagliate sulla pagina Facebook del Karibe

Di seguito l’intervista ad Antonio Bonina, una delle anime dell’organizzazione dell’evento.

error: Questo contenuto è protetto !!