Banner Filetto

Città Sant’Agata-Catania, 650 biglietti al settore ospiti. Zona di pre filtraggio per accedere al “Fresina”

Saranno 650 i posti disponibili per il settore ospiti dello stadio “Fresina” di Sant’Agata Militello in occasione dell’atteso match di domenica alle 15 tra il Città di Sant’Agata ed il Catania, per il campionato di serie D. Mille i posti per il settore locali.

La conferma è arrivata stamani dopo il tavolo tecnico svoltosi in Questura a Messina alla presenza dei rappresentanti delle forze dell’ordine e delle due società. Il Città di Sant’Agata ha quindi diramato una nota ufficiale specificando che la vendita di biglietti per il settore ospiti, sulla scorta di quanto già predisposto dall’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive, avverrà esclusivamente con biglietto nominativo presso il punto vendita autorizzato  PUNTOTICKET – VIALE DELLA LIBERTÀ 91 di Catania.

La stessa società ha quindi specificato, l’invito di concerto con le forze dell’ordine, a chi fosse sprovvisto di biglietto di EVITARE di recarsi allo stadio dove, a debita distanza, sarà quindi istituita una zona di pre filtraggio dalla quale potranno transitare solo i possessori del biglietto.

Ulteriori indicazioni sull’organizzazione della viabilità e sugli accessi allo stadio saranno tempestivamente rese note.

error: Questo contenuto è protetto !!