Banner Filetto

Città di Sant’Agata, rimonta firmata Bonfiglio. Finisce 2 a 2 contro il Cittanova

Città di Sant’Agata in rimonta nella 14^ giornata del campionato di serie D. A Cittanova finisce 2 a 2 per quello che è il primo pareggio stagionale della squadra santagatese firmato dalla doppietta di Francesco Bonfiglio.

I biancazzurri partono male e dopo 20′ sono già sotto per 2 a 0 con i gol dei padroni di casa siglati al 16′ da Crucitti su rigore e al 19′ da Giannaula. La reazione dei santagatesi arriva subito ed al 20′ Bonfiglio fallisce un calcio di rigore. Prima dell’intervallo però il fantasista si riscatta realizzando con grande freddezza e lucidità un secondo calcio di rigore concesso dal direttore di gara.

Nella ripresa i santagatesi completano la rimonta ancora con Bonfiglio, che firma la doppietta con un gran tiro dal limite che beffa il portiere calabrese Bruno. Alla fine un punto per ciascuno che può accontentare certamente il Città di Sant’Agata, che raggiunge quota 22 punti al terzo posto della classifica. Domenica prossima si torna al “Fresina” per il match contro il Canicattì.

Risultati 14^ giornata: Acireale-Mariglianese 2-1; Castrovillari-Ragusa 0-0; Cittanova-Città di Sant’Agata 2-2-2; Lamezia-Locri 1-3; Real Aversa-Vibonese 1-0; Sancataldese-Catania 1-1; Canicattì-Paternò (rinv al 7 dicembre); Santa Maria-Licata e Trapani-San Luca (rinv a data da destinarsi per Covid)

Classifica: Catania 36, Locri 25, Città di Sant’Agata 22, Vibonese 22, Lamezia 22*, Ragusa 21, Castrovillari 19, Licata 19*, Real Aversa 18*, Trapani 18**, San Luca 16*, Canicattì 15*, Acireale 15, Santa Maria Cilento 14*, Sancataldese 14, Cittanova 13, Paternò 13*, Mariglianese 3*.

error: Questo contenuto è protetto !!