Banner Filetto

Assistenza domiciliare anziani, per le domande c’è tempo fino al 31 dicembre

Potranno essere presentate entro il prossimo 31 dicembre le domande per la fruizione dei servizi di cura agli anziani ultra sessantacinquenni, in condizioni di non autosufficienza, residenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario n. 31.

Gli aventi diritto, possono presentare istanza via PEC all’ indirizzo protocollocomune.santagatadimilitello@pec.it, per il tramite dell’ Ufficio protocollo del proprio Comune, oppure presso ‘l ufficio delle Politiche Sociali del Comune di residenza, (esclusivamente per i residenti nel Comune di Sant’Agata di Militello el istanze possono essere presentate nei giorni di lunedì, mercoledi e venerdì dalle ore 9:30 ale ore 12:30), che provvederà ad inviarle al PUA. Le richieste, pervenute al PUA, saranno sottoposte all’esame dell’U.V.M., che valuterà li livello di autosufficienza e, unitamente al’ ufficio delle Politiche Sociali del Comune, compilerà li PAI con le prestazioni socio assistenziali da erogare mediante voucher.

Le misure previste rientrano nel Piano di Azione e Coesione (PAC) “Fase 2” del Programma-“Azioni di Rafforzamento Territoriale”.  Scarica qui: AVVISO MODULO ISTANZA

error: Questo contenuto è protetto !!