Banner Naima Griffe

Città di S.Agata calcio, la nuova stagione parte dalle conferme di Cicirello e Calafiore

Dopo aver affidato la panchina all’ex tecnico in seconda Leonardo Vanzetto, il Citta di S.Agata parte per la stagione 2022/2023 di serie D confermando due dei suoi pilastri, il capitano Giorgio Cicirello ed il mediana Claudio Calafiore.

Entrambi bandiere della squadra bianco azzurra, cui i tifosi sono particolarmente legati, Giorgio Cicirello è alla settima stagione con la maglia della propria città, mentre per Claudio Calafiore si tratta del quarto campionato a Sant’Agata.

“Anche questanno a convincermi è stato il progetto della società e sono contento anche della scelta del mister Vanzetto che già mi ha messo in testa obiettivi chiari da raggiungere – ha detto Cicirello -.  Dopo i playoff raggiunti lo scorso anno ripartiamo da zero e dobbiamo rimanere con i piedi per terra – aggiunge il capitano – sapendo che il nostro obiettivo rimane la salvezza. Da parte nostra i tifosi dovranno sempre aspettarsi il massimo impegno.

Lo scorso anno abbiamo svolto un grandissimo lavoro insieme allo staff ed ai compagni, questanno ci siamo già sentiti col mister e sin dallinizio mi ha trasmesso grande entusiasmo – aggiunge Calafiore -. Abbiamo tutti grande voglia di fare bene e non vediamo lora di cominciare, sperando di rivedere quello stadio pieno che lanno scorso talvolta è mancato, per riuscire a trasmettere anche ai nuovi arrivi quel calore che questa piazza sa dare.

error: Questo contenuto è protetto !!