Banner Filetto

Fiera storica, si farà il 21 e 22 maggio. Confermata l’organizzazione in house del comune

Pubblicata ieri l’ordinanza per l’organizzazione della fiera storica di Sant’Agata Militello nelle giornate del 21 e 22 maggio 2022, dopo il precedente slittamento previsto per il 29 e 30 aprile in concomitanza della settimana santa rispetto alle tradizionali date del 14 e 15 aprile.

Il comune, come è noto, avrebbe voluto esternalizzare la gestione della fiera ma l’impresa che ne aveva manifestato interesse ha dovuto rinunciare alla presentazione del’offerta perché carente di documentazione.

L’amministrazione comunale, come avevamo riferito già alcune settimane addietro, ha deciso di effettuare comunque la tanta attesa manifestazione, dopo la sospensione di varie edizioni a causa dell’evento pandemico, e dare corso all’organizzazione in house della stessa impiegando risorse umane e mezzi comunali.

Per questo si è determinato l’ulteriore scivolamento della data, in considerazione dei tempi tecnici per preparare al meglio l’evento ed evitare sovrapposizioni di date con altre fiere presenti in altri comuni siciliani, alle giornate di sabato 21 e domenica 22 maggio 2022.

error: Questo contenuto è protetto !!