Banner Filetto

Il Città di S.Agata regge un tempo con la capolista. La Gelbison la spunta nella ripresa

Si ferma a 14 la striscia di risultati utili consecutivi per il Città di S.Agata che nel turno infrasettimanale della 30^ giornata di serie D ha retto solo un tempo l’urto della capolista Gelbison che ha poi avuto la meglio nella ripresa vincendo il match per 2 a 0.

La squadra santagatese ha giocato a testa alta e ci ha provato come ha potuto, ma sul campo di Vallo della Lucania a prevalere la maggiore forza della capolista, desiderosa di allungare il proprio vantaggio in testa alla classifica.

Dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa a sbloccare la contesa i padroni di casa al 9′ con Gagliardi. Il Città di S.Agata ha quindi tentato orgogliosamente di rimettere in piedi la contesa, rendendosi anche pericolosa in area campana, poi la squadra di casa al 28′ ha chiuso i conti con Ortolini.

Il Città di S.Agata resta dunque al quinto posto con 45 punti, grazie anche alla concomitante sconfitta del Paternò, e domenica tornerà al “Fresina” per ospitare il San Luca.

Classifica: Gelbison 64, Cavese 59, Lamezia 58, Acireale 53, Città di S.Agata 45, Paternò 44, Cittanova 42, Santa Maria Cilento 38, Trapani 36, Portici 36, Real Aversa 36, San Luca 36, Licata 34, Sancataldese 29, Giarre 24, Castrovillari 23, Rende 23, Troina 16 (-6), Biancavilla 13.

error: Questo contenuto è protetto !!