Banner Filetto

Forza Italia, il vice sindaco Calogero Pedalà nel gruppo con l’on. Bernardette Grasso

Forza Italia sui Nebrodi si rafforza con l’adesione del vice sindaco di Sant’Agata di Militello Calogero Pedalà, che è ufficialmente entrato a far parte del gruppo che vede come proprio riferimento politico la coordinatrice provinciale del partito, on. Bernardette Grasso.
Calogero Pedalà, amministratore di lungo corso, con un’esperienza ormai ultradecennale nell’esecutivo e da consigliere comunale del proprio paese, si aggiunge dunque al gruppo di Forza Italia già presente a Sant’Agata di Militello.

“Sono particolarmente felice che il vice sindaco Pedalà abbia deciso di sposare il progetto di Forza Italia sui Nebrodi – commenta l’on. Bernardette Grasso -. Nella sua lunga attività nell’amministrazione della città santagatese, oltreché nella sua professione, Pedalà si è sempre contraddistinto per la passione e l’impegno costante, in prima linea per risolvere le criticità e garantire servizi alla propria comunità. Determinazione ed impegno che rappresentano i valori in cui Forza Italia crede e porta avanti nella propria attività politica quotidiana, con risultati concreti a servizio dei cittadini”.

error: Questo contenuto è protetto !!