Banner Filetto

Camera penale di Patti, l’avvocato Pippo Mancuso nominato Presidente onorario

Su proposta del Presidente avvocato Eugenio Passalacqua, l’assemblea della Camera Penale, durante la seduta del 21 gennaio 2022, ha deliberato per acclamazione di nominare l’avvocato Giuseppe Mancuso Presidente Onorario della Camera Penale di Patti.

Il riconoscimento all’avvocato Giuseppe Mancuso è stato tributato in considerazione degli indiscussi meriti di attaccamento alla toga e per essere stato il fondatore e primo Presidente della Camera Penale dei Nebrodi.

La Camera Penale dei Nebrodi, fu soppressa a seguito dell’accorpamento dei Tribunali e che, successivamente, è stata costituita la Camera Penale di Patti, con il suo Primo Presidente l’avvocato Carmelo Occhiuto che oggi ricopre la carica di Consigliere della Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane.

Nella foto l’avv. Giuseppe Mancuso, neo eletto presidente onorario, l’avv. Antonella Marchese, consigliere segretario della Camera Penale, l’avv. Carmelo Occhiuto, Componente della Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane

error: Questo contenuto è protetto !!