Banner Naima Griffe

Il Città di S.Agata si rialza con la spinta del “Fresina”. Paternò battuto

Torna ad assaporare il gusto della vittoria che mancava da un mese il Città di S.Agata, reduce da quattro ko consecutivi.

In un “Fresina” carico di passione ed entusiasmo e col sostegno incessante dei propri tifosi, i santagatesi trovano  un successo prezioso contro il Paternò, nel turno infrasettimanale.

Decide la rete alla mezz’ora della ripresa siglata da Alagna, nel contesto di una partita in cui il Città di S.Agata ha tenuto pressoché sempre il pallino del gioco, mettendo alle corde gli avversari soprattutto nella ripresa. Gli etnei dal canto loro recriminano per due tocchi sospetti di mano in area, uno nel primo l’altro nel secondo tempo, ma sono stati realmente pericolosi solo una volta allo scadere della prima frazione.

La vittoria contro il Paternò consente al Città di S.Aata di portarsi a quota 20 e preparare più serenamente la terza sfida della settimana, quella di domenica sul campo del Real Aversa.

Classifica: Gelbison 33*, Lamezia 33, Cavese 31, Acireale 30, Santa Maria 29, Paternò 28, Cittanova 24, Licata 23, Real Aversa 21, Città di S.Agata 20, Trapani 20, Portici 18, San Luca 17, Rende 16*, Sancataldese 16, Castrovillari 14, Fc Messina 8, Giarre 8, Troina 7* (-6), Biancavilla 6*. *=gare in meno

error: Questo contenuto è protetto !!