Banner Indicazioni Corona Virus

Città di S.Agata, ecco la prima vittoria in campionato. Espugnata Cittanova

Arriva a Cittanova, in quello che era subito uno scontro diretto per la salvezza, la prima vittoria del Città di S.Agata nel campionato di serie D 2021/2022. Alla squadra di Giampà basta un gol realizzato al 41′ del primo tempo da Alessio Faella per brindare alla prima gioia che, in esterna la passata stagione, era invece giunta proprio all’ultima possibilità sul campo del Licata.

Gara difficile ed equilibrata nella quale i padroni di casa per la prima volta si sono fatti pericolosi al 30′ con il tiro a giro di Bonanno deviato da uno strepitoso intervento di Cannizzaro. Al 41′ il S. Agata passa. Punizione del solito Catalano, sul secondo palo irrompe Faella che di testa non lascia scampo a Bruno.

Nella ripresa chance per il raddoppio con i vari Nenia, Cicirello e Catalano per i biancazzurri che aggancia così quota 3 punti e mettono nel mirino l’altro scontro diretto di domenica prossima al “Fresina” contro la Sancataldese.

Il Tabellino:

CITTANOVA: Bruno, Ferrante, Formia, Gaudio (89′ Bukva), Cinaci, Pane, Biondo, Meola (89′ Losasso), Maggio (70′ Giorgio), Bonanno, De Marco.
CITTA’ DI S.AGATA: Cannizzaro, Gallo, Brugaletta, Sannia, Brugnano, Calafiore (83′ Siracusa), Favo, Nemia, Faella (65′ Iania), Catalano (75′ Nuzzo), Alagna (60′ Cicirello).
ARBITRO: Cardella di Torre del Greco
Marcatore: 41′ pt Faella

Classifica: Paternò, Portici, San Luca, Cavese e Gelbison 6, Santa Maria, Lamezia e Acireale 4, Trapani, Città S.Agata, Aversa, Biancavilla e Licata 3, Fc Messina 1, Sancataldese, Giarre, Cittanova, Castrovillari e Rende 0, Troina -6.

error: Questo contenuto è protetto !!