Banner Filetto

Città S.Agata sconfitta ai rigori, ma segnali positivi verso l’esordio in campionato

Esordio ufficiale stagionale con un ko ai rigori per il Città di S.Agata, eliminato al turno preliminare di Copa Italia dal Cittanova.

Tempi regolamentari conclusi sul risultato di 1 a 1, con il gol del vantaggio ospite al 18′ su rigore di Bonanno e pareggio dei padroni di casa al 65′ con Faella.

Ai rigori il S.Agata sbaglia subito con il tiro fuori di Brugaletta, poi segna Catalano, quindi errore di Calafiore, e gol di Favo e Faella che non bastano. Dall’altra parte infatti, gol di De Marco, Bukva, parata di Cannizzaro su Pane, quindi Biondo e Bonanno regalano la vittoria ai calabresi.

Per la squadra di Giampà, che aveva iniziato la gara con una formazione con ben 8 juniores,  è stato comunque un test che ha fornito risposte incoraggianti in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima quando al “Fresina” grugnerà il Trapani.

Questo il tabellino del match:

Città di S.Agata: Cannizzaro, Gallo, Brugnano, Sannia, Siracusa, (59′ Brugaletta), Calafiore, Nenia (59′ Catalano), Cipolla (59′ Favo), Nuzzo, Cicirello (59′ Faella), Alagna (67′ Iania). All:  Giampà

CITTANOVA: Bruno, Ferrante, Cianci, Formia, Corso, Fuschi (55′ De Marco), Biondo, Gaudio (75′ Bukva), Maggio (75’ Petrucci), Losasso (60′ Pane), Bonanno. All: Di Gaetano

ARBITRO: Ramondino di Palermo  (Barbanera – Citarda)

error: Questo contenuto è protetto !!