Banner Indicazioni Corona Virus

Sul lungomare santagatese brillano i gioielli Ferrari (LE FOTO)

Bella mattinata quest’oggi su lungomare di Sant’Agata Militello dove sono approdate 90 splendide autovetture per l’edizione 2021 del prestigioso evento “Ferrari Cavalcade” provenienti da tutto il mondo.

La manifestazione, che quest’anno fa tappa in Sicilia, è dedicata dalla Ferrari a tutti i propri clienti che, a bordo delle straordinarie ed uniche macchine di Maranello, scoprono i siti di grande bellezza, esaltando l’eccellenza della tecnologia, delle prestazioni, della passione, della storia, della gastronomia e delle peculiarità del territorio.

La carovana con circa 180 persone oltre ai membrai dell’organizzazione, è giunta  a Sant’Agata Militello intorno alle 12.30, fermando le auto esposizione nel tratto di lungomare tra la rotonda di via San Giuseppe e via Campidoglio.

Per i partecipanti catering in piazza Crispi con visita al castello Gallego, accolti dalla banda musicale, il tutto a cura dell’organizzazione stessa, e quindi ripartenza nel cuore dei Nebrodi verso Taormina, base dell’evento 2021.

error: Questo contenuto è protetto !!