Banner Filetto

Fa tappa a Sant’Agata il “Ferrari Cavalcade”. Domani 90 esemplari del Cavallino esposte sul lungomare

C’è anche Sant’Agata Militello tra le tappe dell’edizione 2021 del prestigioso evento “Ferrari Cavalcade” che vede protagonisti esemplari al top della gamma del “cavallino rampante” guidate da clienti provenienti da diverse nazionalità.

Si tratta di un nuovo atto della manifestazione ideata dalla casa di Maranello per portare i propri clienti provenienti da tutto il mondo in siti di grande bellezza, esaltando l’eccellenza della tecnologia, delle prestazioni, della passione, della storia, della gastronomia e delle peculiarità del territorio.

La carovana, composta da 90 Ferrari oltre ad una ventina di auto dell’organizzazione, giungerà a Sant’Agata Militello intorno alle 12.30, in arrivo da San Fratello, passando dalla ss 113 quindi su via Ragusa, e via Cosenz. Le auto rimarranno in esposizione nel tratto di lungomare tra la rotonda di via San Giuseppe e via Campidoglio.

Per i partecipanti previsto quindi un catering in piazza Crispi con visita al castello Gallego, il tutto a cura dell’organizzazione stessa. Il gruppo ripartirà quindi intorno alle 14:30 per proseguire il percorso che dal territorio del Parco dei Nebrodi verso il tirreno e quindi la zona jonica messinese con approdo finale a Taormina.

In concomitanza con la tappa della manifestazione, è stata disposta la chiusura del tratto di lungomare tra la rotonda di via San Giuseppe e via Campidoglio per l’intera mattinata di domenica e della piazza Crispi.

error: Questo contenuto è protetto !!