Banner Filetto

Sant’Agata, nuovo comandante della Polizia locale

Nuovo comandante per la Polizia locale di Sant’Agata Militello. Si tratta di Walter Campagna, 68 anni, già dipendente di categoria “D” e Vice Comandante della Polizia locale, in quiescenza, del comune di Piazza Armerina.

Al funzionario, con lunga esperienza nel settore della Polizia locale, è stato attribuito l’incarico per la durata di quattro mesi, dal 1 settembre al 31 dicembre 2021, a titolo gratuito, fatto salvo il rimborso spese di viaggio, debitamente documentate e rendicontate e, comunque, entro l’importo massimo di1.200 euro mensili.

Il conferimento dell’incarico direttivo gratuito nell’ambito dell’AreaVI-Polizia locale, si legge nella determina sindacale, consente all’Ente di fronteggiare, nell’immediato, una situazione di difficoltà nell’individuare un’altra unità competente che diriga tale settore, nell’attesa di poter adottare gli atti necessari per tale incarico.

A Sant’Agata Militello il neo comandante Campagna presterà servizio per 36 ore settimanali, suddivise in cinque giorni da lunedì a venerdì, con presenze pomeridiane nei giorni di martedì  e giovedì.

 

error: Questo contenuto è protetto !!