Banner Filetto

Sant’Agata e Troina, derby dei Nebrodi sotto il segno del Parco.

Poco prima dell’inizio del match di ieri al “Fresina” tra Città di S.Agata eTroina, per la 30^ giornata di serie D, il Presidente del Parco dei Nebrodi  Domenico Barbuzza, ha consegnato ai rappresentanti delle due società le polo ufficiali del Parco, per sottolineare l’importanza del “derby dei Nebrodi” ed avvicinare metaforicamente le due comunità. A ritirare il gadget, il presidente della società santagatese Antonio Ortoleva ed il direttore sporitvo degli ennesi Giuseppe Calaciura.
“E’ stato per me un grande onore in qualità di Presidente del Parco dei Nebrodi  consegnare questo piccolo omaggio alle due società che rappresentano i Nebrodi nella massima categoria dilettantistica di calcio – ha detto Domenico Barbuzza – L’auspicio è che il prossimo anno potremmo ritrovarci nuovamente a disputare questa partita nella medesima categoria. A tal proposito faccio un grosso in bocca al lupo alle due Società affinchè possano centrare la salvezza”.
“Ringraziamo sentitamente il Presidente del Parco dei Nebrodi, dice il Presidente del Città di S.Agata Antonio Ortoleva, per questa sua bella quanto importante iniziativa, che noi abbiamo accolto con grande ammirazione”.
error: Questo contenuto è protetto !!