Banner Indicazioni Corona Virus

Città di S.Agata ancora a secco di reti. Contro il Troina finisce in parità.

Un’altra gara senza reti ed un altro pareggio sulla strada del Città di S.Agata verso la salvezza nel campionato di serie D. Al “Fresina” nel turno infrasettimanale finisce 0 a 0 contro il Troina l’atteso scontro diretto per le zone basse della classifica.

I padroni di casa, come già accaduto in passato, sono mancati dell’efficacia necessaria negli ultimi 20 metri per impensierire seriamente la porta ospite. Ad inizio match, un paio di buoni spunti da parte degli ospiti, che hanno approcciato la gara con più tonicità. In particolare al 5′ Aperi trova Bruno attento tra i pali poi al 12′ è provvidenziale la chiusura di Gallo su Padovan messo davanti la porta da Ficarrotta, ex di giornata

Dopo il primo quarto d’ora il Città di S.Agata è quindi cresciuta di intensità, trovando alcune buone opportunità con Cicirello al 17′, diagonale a lato, Caruso, al 21′, tiro alto da buona posizione, e Tripoccho, al 22′, colpo di testa a lato.

Nella ripresa di è giocato solo a sprazzi, col ritmo più volte spezzettato dagli ospiti, ed una sola vera occasione per i bianzo azzurri con Alagna che di testa al 9′ ha mandato a lato.

Dopo la 30^ giornata il Città di S.Agata aggancia a quota 30 il Rende, ma il cammino per provare a salvarsi in via diretta (salvo stravolgimenti del format da parte della Lnd) si fa più arduo. Incerto il futuro prossimo di un campionato che vede ancora troppe gare rinviate per Covid e che potrebbe essere sospeso il prossimo weekend per l’ennesima volta.

Questa la classifica dopo 30 giornate:
Acr Messina 64, FC Messina 60, Gelbison 57, San Luca 49*, Acireale 47*, Rotonda 43*, Dattilo 39***, Biancavilla 38**, Castrovillari 37, Licata 37*, Troina 36, Paternò 36, Santa Maria Cilento 34***, Cittanovese 33*, Rende 30*, Città di Sant’Agata 30*, Marina di Ragusa 24**, Roccella 16*.   * gare da recuperare

error: Questo contenuto è protetto !!