Banner Indicazioni Corona Virus

Forza Italia, il consigliere Salvatore Armeli nel direttivo provinciale. Salvatore Castrovinci vicecoordinatore.

Continua l’opera di radicamento di Forza Italia sul territorio. Nominati i nuovi vicecoordinatori provinciali, rispettivamente, Salvatore Castrovinci, sindaco di Torrenova, Rosario Ventimiglia e Natale Cucé.

I nuovi responsabili provinciali per gli Enti Locali sono Gaetano Duca e Luigi La Spada e Alessandra Milio. La nuova responsabile dell’organizzazione di eventi e manifestazioni è Alessandra Pidalà. Al giornalista Giuseppe Isgrò, la delega alle pubbliche relazioni.

Costituito anche il nuovo direttivo provinciale, formato da otto elementi: Silvana Tarallo, Seby Cavallaro, Mariano Sebastiano Bucca, Giuseppe Cuffari, Salvatore Armeli, Antonella Maria Laura Arcidiacono, Franca Damiano Salpietro e Antonella Pavasili Gioacchino.

“Siamo in una nuova fase del partito in provincia – afferma la coordinatrice provinciale, on. Bernardette Grasso. L’obiettivo è quello di continuare a far crescere Forza Italia nel messinese. Insieme al collega, on. Tommaso Calderone, stiamo lavorando in sinergia perché ciò accada. A tutti i nuovi responsabili, i miei più sinceri auguri per un prolifico e intenso lavoro, nella consapevolezza che la base su cui costruire è solida”.

error: Questo contenuto è protetto !!