Banner Indicazioni Corona Virus

Città di S.Agata ancora ko. A San Luca finisce 2 a 1.

Terzo ko consecutivo per il Città di S.Agata Calcio cui non è bastata la scossa psicologica del cambio di allenatore, con l’arrivo venerdì del nuovo tecnico Giampà, per uscire indenne dal campo del San Luca, squadra rivelazione sin qui del campionato. Finisce 2 a 1 per i calabresi (in inferiorità numerica per oltre un tempo di gioco) con gol al 34′ di Bruzzaniti, poi il raddoppio al 85′ di Pelle su rigore, con l’espulsione del difensore Brugaletta. Per i santagatesi in pieno recupero accorcia il solito Cicirello su rigore, dopo che i locali avevano sbagliato un secondo penalty. Grosse le recriminazioni dei santagatesi sulle decisioni arbitrali.

Prossima settimana a pieno ritmo il lavoro vero e proprio di Giampà in vista di un altro difficile match, domenica al “Fresina” contro il Dattilo degli ex Lupo, Calafiore e Iraci.

La classifica: Acr Messina 22, San Luca 21, Acireale* 20, Fc Messina* 20, Gelbison 17, Santa Maria* 17, Licata 17, Cittanovese 16, Rotonda 15, Biancavilla 15, Paternò* 14, Dattilo* 13, Castrovillari*** 12, Roccella 10, Citta di S.Agata 9, Troina*** 8, Marina di Ragusa*** 5, Rende 2. *=gara in meno

error: Questo contenuto è protetto !!