Banner Indicazioni Corona Virus

Città di S.Agata, primo punto in trasferta. Il recupero con la Gelbison finisce 1 a 1.

Finisce 1 a 1 con il primo punto stagionale in trasferta guadagnato dal Città di S.Agata, il match di recupero della quinta giornata giocato oggi pomeriggio a Vallo della Lucania.  Con i biancazzurri privi dal 1′ di due pedine importanti quali Ficarrotta e Abayan, entrambi in panchina, a partire meglio sono stati i padroni di casa a segno al 27′ con Tedesco, servito dall’ottimo Coulibaly. Al 16′ della ripresa il Città di S.Agata acciuffa il pari grazie a capitan Giorgio Cicirello che approfitta di una disattenzione della retroguardia locale e realizza.
Il pareggio conquistato in terra campana porta così il Città di S.Agata a quota 7 in classifica mentre domenica prossima alla ripresa del campionato ci sarà un altro appuntamento in trasferta, questa volta a Castrovillari.

CLASSIFICA SERIE D :

Cittanovese, Acireale, Fc Messina, San Luca 13, Licata 12, Santa Maria e Biancavilla 11, Acr Messina* e Castrovillari* 8, Città S.Agata, Dattilo e Paternò 7, Rotonda e Gelbison* 5, Troina* 4, Roccella e M.di Ragusa 3, Rende 2. *=gara in meno

error: Questo contenuto è protetto !!