Banner Indicazioni Corona Virus

Gesti di solidarietà. Donati all’ospedale maschere sub per respiratori e mascherine per i medici.

Ancora iniziative di solidarietà e mobilitazione da parte di imprese e privati cittadini desiderosi di dare un aiuto concreto per contribuire a fronteggiare la difficile emergenza Coronoaviurs. Come già fatto in altre circostanze, siamo lieti di dare voce alle segnalazioni che ci giungono.

La prima donazione riguarda 16 maschere Cressi Duke da snorkeling  che potranno essere riadattate come strumento salvavita. La donazione è stata fatta dalla ditta santagatese Onda Blu Pesca insieme al Comune di Alcara Li Fusi. “Questa mattina il Comune di Alcara li Fusi ha donato delle mascherine da sub, all’ospedale di Sant’Agata di Militello che le utilizzerà per fronteggiare al meglio l’epidemia in atto – ha scritto il sindaco di Alcara Ettore Dottore -. Colgo l’occasione per ringraziare l’esercente ONDA BLU di Sant’Agata di Militello che,gratuitamente, le ha consegnate all’amministrazione di Alcara”.

Presso il reparto di medicina dell’ospedale di Sant’Agata Militello sono state invece recapitate numerose mascherine per la protezione individuale dei medici e del personale tutto. Il dirigente medico del reparto dott. Pippo Pirrone e tutta l’equipe hanno voluto pubblicamente ringraziare la famiglia Tuzza per la donazione.

Share
error: Questo contenuto è protetto !!