Banner Filetto

Emergenza sanitaria, donazione dello “Sciascia-Fermi” per l’ospedale di Sant’Agata.

Dagli studenti, gli insegnanti e la dirigente dello Sciascia – Fermi del liceo Sciascia Fermi per l’ospedale di Sant’Agata Militello. E’ quanto si legge nella causale della donazione che il liceo santagatese, diretto da Maria Larissa Bollaci, ha inviato quest’oggi all’Asp di Messina, in riferimento all’attuale emergenza sanitaria legata all’epidemia di Coronavirus. Un piccolo ma significativo ed importante gesto quello della scuola santagatese che ha specificato nella sua donazione da 2000 euro la destinazione per il locale ospedale.
Anche il deputato regionale Tommaso Calderone oggi ha voluto rendere merito pubblico alla sensibilità degli studenti, degli insegnanti e della dirigente dello “Sciascia-Fermi”.
“Desidero, pubblicamente, ringraziare la ASD Ciclistica Terme Vigliatore e gli studenti, gli insegnanti e la dirigente del Liceo Sciascia- Fermi di Sant’Agata di Militello per le donazioni da loro effettuate a favore della sanità messinese – ha scritto Calderone su Facebook – . L’ eloquenza dei fatti. Sto verificando che ci sono persone straordinarie che posso solo ringraziare”.

error: Questo contenuto è protetto !!