CoronaVirus

Raccolta fondi on line per l’ospedale di Sant’Agata. Sosteniamola tutti!

L’iniziativa parte dal giovane torrenovese Marco Lima che ha lanciato la campagna di raccolta fondi sul portale Gofundme.com. Una proposta che merita la condivisione ed il sostegno di tutti, in un momento così delicato per la sanità del nostro territorio e non solo. Qui di seguito la descrizione ufficiale della raccolta fondi che si propone l’obiettivo di raccogliere 50.000 euro.

La campagna “COVID-19 / presidio ospedaliero Sant’ Agata di Militello” nasce dopo aver sostenuto e condiviso le lodevoli iniziative attuate per gli ospedali di Messina e Patti.

Prima di far partire la campagna si è proceduto a contattare il direttore dell’ Ospedale di Sant’ Agata di Militello e capire ad oggi di cosa c’e di bisogno  per contrastare il virus.

È emerso che in caso di indisponibilità o ritardo nel reperimento di posti letto di rianimazione presso strutture sanitarie predisposte a contrastare COVID-19.
Il NOSTRO  OSPEDALE non ha le attrezzature necessarie per la gestione dei pazienti.

Nello specifico si tratta di:
2 emogasanalizzatori per la valutazione della saturazione gas respiratori ( O2, CO2, PH);

4 ventilatori polmonari muniti di kit monouso specifici (compresi di caschi monouso per ossigenoterapia almeno numero 20 cinque per ogni ventilatore polmonare);

4 monitor multiparametrici per il monitoraggio funzioni vitali;


Facendo una donazione al presidio ospedaliero di Sant’ agata di militello, TUTTI INSIEME possiamo contribuire ad affrontare il Virus.

L’intero ammontare delle NOSTRE DONAZIONI sarà devoluto al presidio ospedaliero di Sant’ Agata di Militello.

INSIEME SIAMO LA DIFFERENZA!

error: Questo contenuto è protetto !!