CoronaVirus

Maratonina dei Nebrodi, attesi centinaia di corridori per la 7^ edizione del 9 febbraio.

L’associazione sportiva dilettantistica Atletica Nebrodi, con il patrocinio del Comune di Sant’Agata Militello organizza la 7^ Maratonina dei Nebrodi, Memorial Finanziere Maurizio Gorgone, Vittima del Dovere, gara di corsa su strada di Km 21,097. La manifestazione, inserita nel Calendario
Nazionale FIDAL livello Bronze, si disputerà domenica 09 febbraio 2020, con ritrovo dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e partenza alle ore 09:45 da Piazza Crispi.

La manifestazione si svolgerà all’interno del circuito cittadino,
interamente chiuso al traffico, da ripetere tre volte per complessivi 21,097 Km (Partenza da Piazza
Crispi, Via Zito, Viale Regione Siciliana fino al Torrente Rosmarino dove ci sarà il giro di boa, Via
Papa, SS.113 (C.da Torrecandele) fino a Piazza Crispi). Il percorso della gara è omologato dalla FIDAL e, pertanto, i risultati degli atleti giunti all’arrivo saranno inseriti nelle classifiche ufficiali della Federazione e visibili sul sito internet della FIDAL. La manifestazione è inserita nel calendario delle manifestazioni sportive nazionali.

Maratonina dei Nebrodi, il percorso

7^ Maratonina dei Nebrodi, memorial Finanziere Maurizio Gorgone Vittima del Dovere. Pubblichiamo il video del percorso.Si tratta di un circuito cittadino, interamente chiuso al traffico, da ripetere tre volte per complessivi 21,097 Km. Partenza da Piazza Crispi, Via Zito, Viale Regione Siciliana fino al Torrente Rosmarino dove ci sarà il giro di boa, Via Papa, SS.113 (C.da Torrecandele) fino a Piazza Crispi). Il percorso gara è omologato dalla FIDAL.Specifichiamo che il video è stato realizzato da un atleta che ha corso la 6^ edizione della Maratonina dei Nebrodi.

Pubblicato da Atletica Nebrodi su Domenica 19 gennaio 2020