Banner Filetto

Quattro gol e spettacolo in campo e sugli spalti. La domenica perfetta del Città S.Agata.

Spettacolo in campo, con quattro reti a coronamento di una prestazione maiuscola, nella quale gli avversari mai hanno tirato nello specchio della porta. Entusiasmo sugli spalti con i tifosi del Kaos a trascinare squadra e pubblico nel tripudio generale. Il Città di S.Agata si regala una domenica perfetta facendo suo il big match contro il Rosolini. Un 4 a 0 che non ammette repliche giunto senza due pedine di primaria importanza come Iraci e Russo. tifosi.

Al 35′ apre le danze il capitano Giorgio Cicirello, con una rovesciata che si insacca con la complicità del palo e della schiena del portiere. Al 40′ ci pensa Claudio Calafiore a raddoppiare con un fendente ravvicinato che sfonda la rete al’incroci. Dopo 2′ della ripresa il tris porta la firma di PIero Concialdi che trasforma dal dischetto il rigore concesso per netto atterramento in aerea di Cicirello. Al 11′ è ancora Concialdi a spingere in porta un pallone al bacio servito da Genovese che a tu per tu col portiere lascia al compagno la gioia della doppietta personale. Il “Fresina” è in tripudio, e domenica ancora big match in casa del Paternò!

TABELLINO:

CITTA’ DI S.AGATA 4 ROSOLINI 0

MARCATORI: 35’ Cicirello, 40’ Calafiore, 47’ (rig) e 56’ Concialdi

CITTA’ DI S.AGATA: Ruggiero, Miano, Franchina , Costa (59’ Crifò), Giardina (78’ Zangara), Yoboua, Arena, (66’ Conti), Calafiore, Cicirello(54’ Genovese), Concialdi, Inzoudine (73’ Occhiuto). All: Ferrara

ROSOLINI: Malandrino, Giuffrida, Mannino, Monaco (46’ Bellavita), Castro, Lopez , Covato (70’ Costanzo), Di Dio, La Bruna (54’ Alderete), Ricca, Cavarra. All: Trombatore.

Arbitro: Gambuzzi di Reggio Emilia (Lunelio – Blanco)

CLASSIFICA:

Ragusa 28, Città S.Agata e Paternò 27, Rosolini 25, Giarre 24, Santa Croce 23, Palazzolo 20, San Pio 15, Real Siracusa 14, Carlentini 11, Milazzo 10, Enna 8, Pedara 7, Acicatena 5, Scordia 1, Atletico Catania 1.

error: Questo contenuto è protetto !!