Banner concorso

Il Città S.Agata fa suo il derby. 3 a 1 al Milazzo. Secondo posto in classifica.

Domenica da incorniciare per la squadra biancoazzurra che supera al il Milazzo per 3 reti a 1 e agguanta il secondo posto in classifica, a – 4 dalla vetta occupata dal Ragusa, prossimo avversario dei santagatesi in trasferta. Nel match del “Fresina”, secondo di fila dopo quello contro il Carlentini, dopo un avvio lento il Città di S.Agata si mette in ritmo e sull’asse Piero Concialdi –  Benny Iraci trova il gol del vantaggio al 36′ del primo tempo, con un destro violento del numero 7 a ribattere la respinta del portiere sul suo stesso colpo di testa. Ad inizio ripresa il gol del raddoppio santagatese orta invece la firma del capitano Giorgio Cicirello che di testa anticipa il portiere in uscita. Gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze al 60′ con Presti che in diagonale batte Ruggiero, protagonista poi di alcuni ottimi interventi a salvare la propria porta. Al 69′ ancora Benny Iraci chiude i conti con un perfetto controllo e tiro in area di rigore.

Tabellino
CITTA’ DI S.AGATA 3 MILAZZO 1
MARCATORI: 36’ e 69’ Iraci, 48’ Cicirello, 60’ Presti
CITTA’ DI S.AGATA: Ruggiero, Russo, Franchina (85’Arena), Costa (78’ Crifò), Giardina, Yoboua, Iraci, Calafiore, Cicirello (85’ Cambria), Concialdi (78’ Genovese), Inzoudine. All: Ferrara.
MILAZZO: Lo Monaco, Pantano (83’ Cordima), Caldore, Di Stefano (70’ Di Vincenzo), Tricamo, Filistad, Carini (75’ Ginagò), Presti, Stragliotto, De Marco (70’ Mancuso), Recupero. All: Platania.
ARBITRO: Terribile di Bassano del Grappa (Sanfilippo e Perinicone di Catania)

9^ giornata

Acicatena-Mascalucia San Pio X 0-3
Atletico Catania-Enna 1-2
Carlentini-Ragusa 1-2
Città di S.Agata-Ssd Milazzo 3-1
Città di Scordia-Paternò 1-1
Giarre-Città di Rosolini 1-0
Real Siracusa Belvedere-Santa Croce 1-4
Palazzolo-Sporting Pedara 4-0

CLASSIFICA

Ragusa 25
Città di S.Agata 21
Paternò 21
Giarre 21
Città di Rosolini* 19
Santa Croce 19
Palazzolo 14
Mascalucia San Pio X 12
Carlentini 11
Ssd Milazzo 11
Real Siracusa 10
Acicatena* 4
Enna 4
Sporting Pedara 4
Atletico Catania 1
Città di Scordia 1