Banner concorso

Bella pagina di sport, il grazie dei tifosi del Licata ai santagatesi: “Modello di civiltà e sportività”.

“Il 24 marzo i cittadini di Sant’Agata sono riusciti a trasmettere all’intero pianeta sportivo un lodevole modello di civiltà e di autentica sportività”. Così, in una lettera indirizzata all’assessore allo sport del comune di Sant’Agata Militello, Antonio Scurria, i supporter del Licata Calcio hanno voluto ringraziare i tifosi del Città di S.Agata e tutti gli sportivi santagatesi. Una bella pagina di sport dunque che vale la pena di raccontare per rendere pieno merito alla sportività al gruppo dei tifosi del Sant’Agata che si sono sempre contraddistinti per la loro passione in tutti i campi e presenti al “Fresina” lo scorso 24 marzo in occasione del primo match ufficiale dopo la riapertura dello stadio santagatese che per gli ospiti ha significato anche il giorno della promozione aritmetica in serie D.

I supporter gialloblù nella loro lettera hanno ringraziato l’intera cittadinanza, le autorità civili e militari, le forze dell’ordine, lo staff dirigenziale e tecnico del Città di S.Agata e le tifoserie.

“Un grazie vero e sincero ai cugini del Sant’Agata – hanno scritto – con l’augurio di poter trascorrere insieme altri momenti di gioia ed onorare, come la gente di Sant’Agata ha ben fatto, lo sport e quanti lo amano”.